Le macchine di Chivella

Blog Single

A meno di 100 giorni dalla sua reale comparsa Maurizio Chivella ha realizzato una serie di sette esemplari del locomotore E.483 in livrea Mercitalia su base Minitrix (tra l'altro ricalcando il numero di modelli messi in circolazione al vero).
Ho avuto la fortuna di recuperare il modello E.483.314, uno dei sette esemplari e ho avuto modo di testare con mano la qualità del lavoro fatto, mi sono subito appassionato al suo modo di realizzare queste macchine, è davvero abile sia nella verniciatura che nell'applicazione delle decal.
I modelli di Maurizio sono prevalentemente Locomotori dedicati al trasporto di merci in diverse livree che girano per il nord italia ed europa.
Data la mia passione per i merci ho cominciato a collezionarne alcune delle livree più interessanti che ho visto passare per Milano, ma sinceramente non finirei mai di prendere i suoi modelli.

Oltre ai locomotori merci ho anche una 668 ASN riverniciata e personalizzata in livrea "Kimbo", unica nella sua bellezza.

Devo quindi dire che sono molto orgoglioso del mio piccolo parco macchine "Chivella" e spero in futuro di poterne aggiungere altre.

Condividi questa pagina: